Le Fragole e Crema di Marroni dei Fratelli Castellino

IMG_2013

Da oltre 25 anni, l’azienda cuneese dei Fratelli Castellino opera nella lavorazione e commercializzazione delle castagne (proprio nella zona di produzione che rientra nell’area della Castagna Cuneo IGP, a indicazione geografica protetta), oltre che dei marroni e dei frutti del sottobosco (fragole, mirtilli, lamponi, ribes bianco e rosso, susine e ciliegie).

Qualche settimana fa avevo avuto il piacere di provare la loro farina di castagne e i fiocchi di castagne (per leggere l’articolo a riguardo cliccare QUI) e pochi giorni fa i Fratelli Castellino sono stati così gentili da farmi una sorpresa, mandandomi un nuovo pacco, con prodotti diversi, sempre di loro produzione da provare!

  • FRAGOLE, ho ricevuto due scatoline da 250 gr l’uno di deliziose fragole, di un bel rosso scuro, di quelle che si trovano solo nell’orto e che nei supermercati non è più semplice da trovare (sono tutte bianche all’interno..). Ho preparato subito le fragole con la panna montata (un classico intramontabile!), ma alla fine mi sono ritrovata a passarle sotto l’acqua e mangiarle così, a morsi! Gustose e polpose, come quelle che aveva mio nonno nell’orto, ero anni che non mangiavo delle fragole così buone! Grazie Fratelli Castellino!
  • CREMA DI MARRONI, si tratta di una crema densa ma soffice all’intenso gusto della castagne, perfetta da spalmare o per preparazioni di dolci e piccola pasticceria. Dalla dolcezza dei marroni, lavorati ad arte, nasce qusta crema dall’aroma energico e dal gusto raffinato. Mi piace un sacco usata al posto di marmellate o nutella (sicuramente più sana), da spalmare su pane tostato e fette biscottate, una colazione o merenda davvero gustosa, nutriente e sanissima! 

    Ringrazio come sempre l’azienda per avermi fatto conoscere anche questi prodotti, di massima qualità e veramente gustosi!

    Per informazioni su tutti i loro prodotti:

    fratellicastellino.it

Annunci

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...