BLOGGER WE WANT YOU! Post Motivazionale per Grazia.it

Blogger we want you!

Una breve premessa: Grazia.it è alla ricerca di Blogger per collaborare con le tante iniziative che promuovono sui loro canali.
Per partecipare a questo contest, prima di mandare la propria candidatura, richiedono di scrivere e pubblicare un Post Motivazionale sul Blog, raccontando di se e dei propri interessi.

Ed eccomi qui!

Ho sempre amato scrivere, fin da ragazzina non potevo stare senza carta e penna, scrivevo favole assurde da far leggere alla mia piccola sorella.
Poi mi sono evoluta e ho cominciato a scrivere con il pc, anche se quaderni, block notes e agende non mancano mai, sia in giro per casa che in borsa.
Adoro anche leggere da quando ne ho memoria, e da quando ho aperto questo blog mi piace anche recensire le mie letture, è bello consigliare e confronatrmi con le altre persone che leggono con piacere le mie recensioni.

All’inizio questo blog naque come un semplice passatempo, una sorta di diario digitale pubblico, dove raccontare tutte le mie passioni, la lettura, i viaggi e la cucina.
Con il passare del tempo il Blog è diventato la prima delle mie passioni!
La mia vita e il mio cuore si trovano qui, nei miei racconti di viaggio, nelle mie recensioni e consigli.
Essere una Blogger Review w Travel Blogger per me è come realizzare finalmente un sogno, dove io scrivo quello che amo e dall’altra parte dello schermo c’è chi legge e apprezza davvero me e il mio stile semplice e sincero.

Nemmeno a dirlo che leggo abitualmente la sezione Lifestyle di Grazia.it dedicata ai viaggi, dove prendo tanti spunti e sogno tutti i posti bellissimi dove ancora non sono stata.
Pubblico anch’io post sui nostri bei viaggi e vorrei farlo abitualmente e più nello specifico, raccontando aneddoti, consigliando locali, musei e soprattutto cibo locale.
Sull’argomento Viaggi sto anche preparando un ebook (un’altro mio grande sogno) con i miei racconti e itinerari e spero che un giorno riuscirò a pubblicarlo!

Mi presento, sono Sara ho 37 anni e sono una lombarda trapiantata da 15 anni in un piccolo paesino della Liguria in provincia di La Spezia, San Terenzo.
Convivo con il mio compagno da 6 anni con cui divido la passione dei viaggi e appena possiamo prendiamo un’aereo e scappiamo via!
Sono una persona dall’animo tranquillo e sereno, una sognatrice, un’amante dei gatti (soprattutto della mia olivia!), un’ottimista che non si da mai per vinta e a cui non si riesce proprio a togliere il sorriso! 🙂
Una lavoratrice stagionale d’estate e una casalinga che ama cucinare deliziosi manicaretti d’inverno.

Processed with MOLDIV
Processed with MOLDIV

Sarei onorata e soddisfatta di me stessa se dovessi essere scelta per essere una IT blogger, ma ricordo a tutti (e a me) che l’importante nella vita è provarci sempre a realizzare i propri sogni!

Blogger we want you! blogger.grazia.it

4 thoughts on “BLOGGER WE WANT YOU! Post Motivazionale per Grazia.it

Commenta

