Serie Tv #aprile2017


  1. Prison Break 3° Stagione
  2. iZombie 2° Stagione
  3. Heroes 1° stagione
  4. Dexter 8° Stagione
  5. Tredici 1° Stagione
  6. Legion 1° Stagione
  7. Prison Break 4° Stagione
  8. The Young Pope 1° Stagione
  9. American Crime Story 1° Stagione Il caso di O.J. Simpson
  10. Sleepy Hollow 4° Stagione

 

Nell’ultimo mese abbiamo finito definitivamente Dexter e Prison Break, anche se per quest’ultima ora c’è anche una quinta stagione appena uscita in America e che arriverà in Italia in autunno (e che aspetterò perchè non sono così curiosa di vedere).
La Serie migliore di questo mese è sicuramente Tredici, che consiglio di vedere davvero a tutti!
Inaspettatamente bello The Young Pope, molto interessante Il caso di O.J. Simpson.

E voi che serie avete visto e quali mi consigliate?

8 thoughts on “Serie Tv #aprile2017

  1. Io ho finalmente terminato Breaking Bad, un vero capolavoro di serie TV; e inizierò Better Caul Saul a breve essendone lo spin off… in parallelo ad una serie più “impegnativa” ne ho sempre almeno una più leggera ed al momento ho scelto “Girlboss”, che mi sta piacendo molto, conosci queste serie?

    Liked by 1 persona

  2. Be… Breaking Bad è la mia Serie preferita in assoluto! Con Better Call Saul sono in pari e te la consiglio tantissimo, a me piace un sacco! Girlboss non l’ho mai sentito ma ora vado ad informarmi 😉

    Liked by 1 persona

  3. Eh non faccio fatica a crederlo! Ne sento già la mancanza! Girlboss è carina, molto soft e comica ma se non fosse per gli episodi da 20 minuti ciascuno non l’avrei mai iniziata, tra l’altro riconoscerai sicuramente qualcuno provenendo da Breaking Bad!

    Liked by 1 persona

  4. Ultimo consiglio e ti lascio in pace! Il 5 maggio esce la seconda stagione di Sense8, ha un impatto emotivo enorme come serie ed una regia davvero eccellente, se non la conosci te la consiglio vivamente, altrimenti ci sentiremo presto appena esce la seconda!

    Liked by 1 persona

  5. Ora ho appena iniziato Shameless, molto simpatico, e devo recuperare 8 stagioni… in più maratona trono di spade con il mio compagno che non lo aveva mai voluto vedere (ho dovuto convincerlo!), però Girlboss me lo segno, in un fine settimana dovrei riuscire a vederlo! 😉

    Liked by 1 persona

  6. Ho adorato Sense8, anche lo speciale di Natale e ho segnato sull’agenda l’inizio della seconda! Stai parlando con una vera Nerd 🤓 e non mi dispiace se hai altre serie da consigliarmi, magari qualcosa mi manca da vedere😜 Fringe lo hai visto? Per me va al secondo posto tra le migliori Serie.

    Liked by 1 persona

  7. Abbiamo trovato una vera appassionata! haha

    Fringe è stata forse la seconda serie che abbia visto dopo Lost, di serie ne avrei alcune che tuttavia trascendono Netflix, per esempio The Man in the High Castle su Amazon Prime Video la trovo stupenda, così come American Gods che è appena sbarcata sempre sulla piattaforma di Amazon!

    Tempo qualche giorno farò un riassunto delle mie serie preferite con tanto di genere, pro e contro, ti aspetto lì così ne discutiamo con calma a mente lucida! È stato un grande piacere scoprire il tuo blog! A presto!

    Liked by 1 persona

Commenta

