Il cuore bugiardo, Lucia Guazzoni

Risultati immagini per il cuore bugiardo lucia guazzoni

Pagine: 163

Anno: 2017

Trama

Carolina è una ragazza disinibita e capricciosa, abituata ad avere tutto ciò che desidera. 
Carolina è diventata l’amante di Cosimo, il marito di sua sorella Agatina, dopo che quest’ultima ha avuto un incidente d’auto che l’ha lasciata distesa in un letto in un coma profondo. Nel complesso non è infelice….ma una sera rientrando dalla spiaggia privata trova Guglielmo Ferrari, ospite del padre, che la sconvolge. Guglielmo è freddo, indifferente al suo fascino e sembra avere una intesa col padre che lei non capisce. Si impone su tutti come se fosse lui il vero padrone di casa e le mette a fianco una guardia del corpo che la segue passo passo e òe impedisce di fare quello che vuole. Col passare dei giorni, il suo interesse per Guglielmo cresce, così come crescono i misteri che aleggiano nella villa, specialmente intorno alla sorella in coma. E mentre sembra che il giovane non sia interessato a lei, in realtà sta lottando con sé stesso per non lasciarsi travolgere dal fascino di Carolina.

Questo della scrittrice Lucia Guazzoni è un buon romanzo rosa condito da mistero e colpi di scena.
Iniziando a leggere ci si fa molte domande che hanno risposta mano a mano che si va avanti, tenendoti sulla storia fino in fondo, senza mai stancarti e con tanta curiosità sul susseguirsi delle vicende.
E’ sicuramente scritto bene, lo si legge volentieri e i personaggi sono descritti perfettamente, così che si riesce a capire ogni lato caratteriale e ci si possa immedisimare, amare od odiare ognuno di loro.
Una lettura semplice, per qualche ora di buon relax, senza pensare a nulla che a questa vicenda.
Non è un romanzo molto lungo, ma racconta molto bene la storia senza doversi per forza dilungare troppo su aspetti non interessanti.
Potrebbe essere un perfetto romanzo da ombrellone (o da divano, perchè no!), senza troppe pretese, affascinante ed essenziale.

Per leggerne un’estratto e acquistarlo:

amazon.it

Annunci

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...