Il mondo secondo Bob, James Bowen

Risultati immagini per il mondo secondo bob

ANNO: 2015
PAGINE: 195

TRAMA

“A spasso con Bob” è stato pubblicato in 30 Paesi e ha venduto a oggi oltre 1 milione di copie nel mondo. Tuttora ai vertici delle classifiche inglesi e tra i libri più venduti su Amazon, in America è stato bestseller del New York Times. Con “Il mondo secondo Bob”, James torna a scrivere delle loro avventure e di tutte le volte in cui Bob si è rivelato un prezioso angelo custode, aprendogli gli occhi sull’amore, l’amicizia, la lealtà e sul vero significato della felicità.

Amando i gatti e tutto il loro mondo e dopo aver letto il mese scorso “A spasso con Bob” (che vi consiglio), non potevo non leggere anche il secondo libro di James Bowen, questo musicista di strada con un passato di droga e alcol che è stato letteralmente salvato dal gatto Bob.
Adoro la semplicità con cui questo ragazzo racconta la sua vita con Bob, il momento che gli chiesero di scrivere un libro, il giorno che incredulo si trovo centinaia di persone in coda per avere un suo autografo.
Una persona vera e genuina che non ha paura di raccontare la parte più scura del suo passato e si intenerisce quando parla delle avventure con il suo eroe Bob.
Sicuramente non un best-seller ma letto in rilassamento, sapendo di non dovermi concentrare troppo e lasciandomi un sorriso sulle labbra come fece il primo.

“Per troppo tempo non

ho provato gioia nella vita.

Poi un gatto mi ha insegnato

a essere ancora felice.”

 

Annunci

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...