Dietro le quinte … TAG

finestra-e-gattino

Grazie a Laura per avermi nominato per questo Tag e a  Carla che ne è anche l’inventrice!

In cosa consiste? Nel condividere qualcosa del nostro “Dietro le quinte …”, ovvero, elencare fino a 5 cose, fatte quando pensiamo di trovarci soli con noi stessi.

Regole:

– Menzionare chi ha creato il tag
– Utilizzare l’immagine o crearne una propria
– Rispondere alla domanda
– Nominare massimo 10 amici
– Avvisarli

Ecco il mio “dietro le quinte”..

  1. Canto! NOn essendo proprio intonatissima non canto mai davanti agli altri (li risparmio dallo strazio!), ma mi piace stare in casa, magari mentre faccio le pulizie, con la mia playlist di Spotify (se volete cercarla si chiama proprio Iris & Periplo Blog) e canto anche e soprattutto quando non conosco precisamente il testo in inglese. MI diverte molto e mi mette di buon umore.
  2. Mi provo Vestiti, ma non nei negozi ma i miei vestiti di casa. Ogni tanto tiro fuori tutto dagli armadi e provo i vari accostamenti, così quando devo uscire non faccio aspettare troppo il mio compagno perchèevo solo scegliere quale degli abbinamenti già provati voglio indossare!
  3. Scrivo racconti e non lo dico a nessuno. Primo perchè sono solo delle bozze di racconti molto brevi e poi non mi sembrano mai finiti e non voglio che nessuno li veda finchè non saranno perfetti per me (se mai lo saranno).
  4. Quando sono nervosa o un pò giù mangio di nascosto.. 😦 E poi mi sento in colpa..

Non me ne vengono in mente altri.

Nomino:

 

9 thoughts on “Dietro le quinte … TAG

  1. Lo faro’ con piacere Saretta, grazie, anche Carla mi ha nominata, lo sai che misuro i vestiti anch’io e canto, 😀 per mangiare di nascosto penso che siamo in tanti, io non mi sento in colpa, 😀 😀 😀 bacioni tesoro, buona giornata, ❤

    Liked by 1 persona

  2. Io è una cosa che odio di me, so di sbagliare mangiando per il nervoso e in più essere disoccupata e nessuno che ti chiama non aiuta per niente.. Almeno non fumo più, una volta era quello a scaricarmi.. Ma come si fa a smettere di mangiare? Tu ci sei riuscita e tra l’altro sei in super forma! 🙂

    Liked by 1 persona

  3. Guarda, io non so se tu avessi letto il post, a me è successo tipo “scatto da pazza”, ma d’altra parte io sono fatta così.
    Mi hanno intervistato su skype video per “il mondo che non vedi”.
    Quando il video è andato su you tube…
    Mi sono vergognata così tanto del mio aspetto che mi è partito l’embolo.
    Non sentivo nemmeno la fame, ma io sono fatta così.
    Comunque le diete, o meglio, consigli alimentari, da personal trainer, sono meglio di quelle da dietologo/nutrizionista.
    È vero che il carboidrato non va tolto, ma ci sono carboidrati e carboidrati.
    Le diete classiche prevedono tutti i giorni i 50/80 gr di pasta.
    La pasta, al di là del fatto che gonfia e ingrassa, ti fa sentire sazia, ti dà la botta di zuccheri, ma dopo un’ora ti fa venire una fame bestia.
    Io la mangio una volta alla settimana per togliermi lo sfizio, o la pizza, ma tutti i giorni non lo farò mai più, non voglio tornare quella di prima.
    Preferisco un piattazzo ogni due settimane senza rimorsi, che mangiare i 50gr tutti i giorni e poi avere una fame porca e non dimagrire.

    Liked by 1 persona

  4. E comunque ho gli esami del sangue perfetti, quindi vuol dire che i cibi giusti li introduco tutti, se no da qui a un anno sarebbero devastati e io con i problemi di tiroide non posso scherzare su queste cose.
    La pasta è una cosa della nostra cultura, anche mia madre me la mena che alla TV la danno nelle diete…
    Le ho fatto presente che la pasta noi la produciamo e che in TV non farebbero mai andare uno che dice di non mangiarla, certo che ti dicono che fa bene tutti i giorni…
    Probabilmente se un medico in TV dicesse il contrario gli sparerebbero appena finisce la registrazione del programma.

    Liked by 1 persona

  5. Ti dirò che anch’io non mangio così tanta pasta, a pranzo sono da sola e non me la cucino, la sera la mangeremo più o meno una volta la settimana… ma non per questioni di eliminare i carboidrati ma perché preferisco la carne o un buon minestrone ora che è freddo. E sono un’amante del riso, perciò se sono sola al massimo mi preparo un riso in bianco con olio e parmigiano e sono soddisfatta. Ma quello che rovina me sono i fuori pasto e la fame nervosa 😓

    Liked by 1 persona

Commenta

