Calamite Personalizzate con Cheerz (e uno sconto per voi!)

img_9385

Cheerz è un sito web e un’app che offre la possibilità di stampare foto in diversi formati (classici, polaroid, mo’ di segnalibro, foto magnetiche ) e altri prodotti come per esempio album fotografici e confezioni regalo. Mi è piaciuto subito il loro modo di lavorare e i loro prodotti che sono molto belli, giovanili e perfetti per colorare casa con le proprie foto!

E grazie a questa collaborazione ho potuto provare a creare queste magnifiche calamite con tutte le mie foto che mao di più: i miei viaggi, la mia famiglia, la mia bella gatta.
Creare queste calamite è semplicissimo, io ho voluto provare la app Cheerz (sia per Ios che per Android), molto comoda per trasportare direttamente le foto del mio iPhone e convertirle in calamite in questo caso. Ci ho messo davvero 5 minuti, applicazione molto facile da utilizzare ed intuitiva. Pagamento effettuabile con Carta di Credito o PayPal, i prezzi secondo il mio giudizio son ottimi in confronto con la alta qualità dei prodotti! Anche il pacchetto è arrivato velocemente e puntuale, nei tempi di consegna che l’app ti comunica (5-6 giorni circa).

 

Sono rimasta proprio soddisfatta di questo prodotto che sicuramente utilizzerò di nuovo per le future foto dei nostri viaggi! Potete creare queste calamite anche come un gradito regalo, arrivano in una piccolascatolettamolto bella e colorata che renderà unico il vostro dono!

E ora tocca a voi! Con il mio codice invito – SARBOBW – potrete avere subito 5 Euro di sconto sul vostro primo acquisto!

Scaricate la App Cheerz o andate su loro sito web:

cheerz.com

Commenta

