Acqua Fonte Essenziale

Risultati immagini per collaborazione essenziale

Fonte Essenziale è prodotta e distribuita da Ferrarelle SpA, azienda italiana che da 120 anni opera nell’imbottigliamento e commercializzazione di acque minerali a livello nazionale ed internazionale con i più elevati standard di qualità. Fonte Essenziale è l’acqua minerale naturale Antica Fonte, che scaturisce dalle Terme di Boario, in Valcamonica, ai piedi del Monte Altissimo. E’ ricca di solfati e magnesio, ha un alto contenuto di calcio (il 75% della dose giornaliera consigliata in un litro d’acqua), ideale per le ossa, ed è particolarmente indicata per le diete povere di sodio.

Grazie alla gentile disponibilità dell’azienda ho potuto ricevere un pacco da 6 bottiglie di Acqua Fonte Essenziale per conoscerla e provarla.

Fonte Essenziale è particolarmente indicata come valido aiuto per tutti coloro che soffrono in maniera non patologica di disturbi legati alla digestione, stitichezza, senso di gonfiore o di pesantezza, intestino irritabile, presenza di diverticoli e disturbi della colecisti. Per la buona efficacia di questa acqua bisogna bere 2 bicchieri ogni mattina a digiuno prima della colazione e a temperatura ambiente è preferibile che la prima colazione venga fatta dopo circa 20 minuti dall’assunzione aiuterà il fegato a stimolare le vie biliari e l’intestino, favorendo i processi fisiologici ed una corretta evacuazione intestinale e poi con 6 bottiglie si effettuano circa 15 giorni di trattamento.

Risultati immagini per collaborazione essenziale

Ha un gusto un pò diverso dalle altre acque, ma non è cattivo e ci si abitua subito. Sinceramente mi sento molto meglio da quando la bevo regolarmente, per me che ho sempre problemi di stomaco, per gastrite e digestione lenta, è perfetta! MI ha tolto anche quella sensazione di pesantezza che ho spesso.

Per info:

FONTEESSENZIALE.IT

Due bicchieri al giorno di benessere e leggerezza per fegato e intestino

 

Annunci

4 thoughts on “Acqua Fonte Essenziale

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...