FruitAma, le confetture in tubetto!

img_5844

FruitAma è un’azienda giovane, attiva e in continua crescita della Val Cavallina, che è una bellissima valle bergamasca immersa nel verde. Ed è proprio qui che nell’estate del 2015 Flavio Amaglio ha un’idea a dir poco geniale: creare una linea di confetture di alta qualità in tubetto!

IMG_5913.JPG

FruitAma viene prodotto con tanta frutta fresca e con l’aggiunta di ingredienti di qualità come il fruttosio ed  Agave Biologico ed è proprio grazie a questo che il suo gusto rispecchia in pieno il sapore della frutta. Grazie al pratico tubetto non si corre il rischio che possa rompersi , è un comodo anti spreco ed è un prodotto Eco Sostenibile perché sia l’alluminio utilizzato per il tubetto che la plastica del tappo sono completamente riciclabili. Sono molto comode e pratiche, non sporcano e le puoi portare sempre con te, anche in borsa o nello zaino per una merenda o uno snack dolce e sano. Il tubetto inoltre può essere usato come una Sac a poche per decorare torte e dolci come ad esempio i cup cake. Inoltre la confezione piccola permette di non avere spreco in quanto, avendo poco prodotto, non si ha il rischio che il prodotto vada a male.

Grazie alla disponibilità dell’azienda di collaborare con il mio blog, ho potuto ricevere sei tubetti di queste confetture, due per ogni gusto : Albicocca, Fragola e Pera. Comunque l’azienda produce anche i gusti Frutti di Bosco e Ciliegia.

img_5862

A me sono piaciute tantissimo, le uso la mattina per colazione sopra le fette biscottate. Nono sono troppo dolci, ma le ho trovate realmente gustose e dal gusto deciso di frutta fresca. L’idea del tubetto secondo me è una rivoluzione nel campo delle confetture! Non prendono aria, rimanendo così sempre fresche e davvero non si spreca niente, spremendo fino in fondo il tubetto. Perfette anche per una deliziosa crostata, la confettura alla pera soprattutto lascia un piacevolissimo profumo in casa dopo aver aperto il forno… Da leccarsi i baffi!

Devo davvero fare tanti complimenti all’azienda ed a Flavio Amaglio per questa interessantissima idea delle confetture in tubetto. Un’idea utile e pratica per tutti!

Per altre informazioni sui prodotti FruitAma:

SITO WEB

PAGINA FACEBOOK

Logo

 

 

 

Annunci

3 thoughts on “FruitAma, le confetture in tubetto!

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...