SKINIUS dermocosmesi

IMG_5345

Skinius, dall’inglese skin (pelle) e dal latino ius (diritto), è un’azienda che fa ricerca in dermocosmesi anti-age. L’innovazione scientifica di Skinius è il complesso Fospidin®, a base di Fosfolipidi estratti dalla soia e Glucosamina, per agire direttamente sulle cellule, frenarne i processi di invecchiamento e migliorare gli inestetismi della pelle. Le formulazioni Skinius sono adatte anche per la pelle più sensibile perché agiscono in accordo con i ritmi fisiologici del tessuto cutaneo grazie a principi attivi biocompatibili. Le linee Skinius sono 100% made in Italy e sono vendute in farmacia e online su skinius.it.

Grazie alla disponibilità e alla cortesia dell’azienda, ho potuto ricevere i campioni di tutti questi prodotti:

  • CELLULIS.IN, è l’integratore anticellulite di Skinius a base di estratto di Centella, che favorisce la naturale funzionalità del microcircolo, Rusco, utilissimo in caso di capillari fragili e Arancio amaro, ricco di elementi in grado di stimolare il metabolismo. 
  • FOSPID.IN, l’integratore per la pelle a base di fosfolipidi, glucosamina e biotina. Integra, in modo del tutto naturale, l’eventuale carenza di questi elementi nell’organismo, carenza spesso responsabile dell’insorgere di smagliature, macchie e inestetismi cutanei di vario genere. Questo integratore alimentare aiuta la pelle a mantenere il turgore, l’elasticità e la morbidezza cutanea, rispettandone la struttura e l’equilibrio: il prodotto è infatti realizzato interamente con sostanze biocompatibili. Il prodotto non contiene glutine ed è dunque adatto ai celiaci. È privo anche di lattosio, ma contiene principi attivi derivati da CROSTACEI e SOIA. 
  • MILIS, latte detergente idratante anti-aging, dalla texture fluida e vellutata e dalla formulazione ipoallergenica, grazie alla quale può essere impiegato senza controindicazioni anche sullepelli più sensibili e in qualsiasi momento dell’anno. 
  • FOSPID SERUM, siero rigenerante ad alto contenuto FOSPIDIN, siero rigenerante dall’elevata azione anti-age che aiuta le cellule della pelle nel loro processo di riparazione e rigenerazione. Per questo è efficace non solo nell’attenuazione delle prime rughe, ma anche in tutte quelle situazioni dove la pelle è danneggiata: in presenza di macchie superficiali, smagliature e inestetismi delle cicatrici e della cellulite. Un prodotto a tutto tondo in grado di preservare la vostra bellezza anche in età matura e di integrarsi alla perfezione con i vostri ritmi fisiologici: grazie ai fosfolipidi di cui è ricco, il siero penetra infatti in profondità e viene subito assorbito dall’epidermide. 
  • SHATUI, nutriente rigenerante, aiuta le cellule della pelle nel loro processo di riparazione e rigenerazione, è efficace nell’attenuazione delle micro-rughe e dona tono ed elasticità alla pelle. Questa crema viso antietà di Skinius è adatta alla pelle secca ad uno stadio maturo. Con la sua texture ricca, fondente e vellutata è in grado di avvolgere in un morbido abbraccio la pelle del volto, il cui effetto rimpolpante e ringiovanente sarà visibile in poco tempo. 
  • RIMAGE, contorno occhi rigenerante anti-aging, la crema gel specifica per il contorno occhi, ideale per prevenire e attenuare micro-rughe, occhiaie, borse e cedimento delle palpebre. È adatta tutto l’anno e a tutti i tipi di pelle. Ha una texture fluida e leggera, che rende questa crema contorno occhi perfetta anche come base trucco. Grazie ai filtri solari, Rimage offre inoltre una prima barriera contro l’azione nociva dei raggi UV, limitando rossori, irritazioni e secchezza delle pelli più sensibili. 
  • H2+O, idratante anti-aging, che agisce sia a livello superficiale sia a livello profondo, insegnando alla pelle a mantenere un’idratazione ottimale e rendendola luminosa e levigata. H2+O è una crema idratante dall’elevata funzione antietà, adatta per ogni periodo dell’anno. La sua texture delicata, leggera, non untuosa è ideale per le pelli miste e la sua formulazione è calibrata per rispettare anche  le pelli più sensibili. 

Sono veramente ottimi prodotti e ringrazio molto l’azienda che mi ha dato la possibilità di conoscerli e provarli.

Per info e shop visitate il loro sito:

SKINIUS.IT

SKiNiUS - The doctor is in

Annunci

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...