Integratori Love Life Supplements – Collagene Puro

Grazie alla collaborazione con il venditore Amazon Love Life Supplements ho potuto ricevere e testare questo prodotto.

E’ un’ottimo integratore per la salute delle articolazioni e il benessere di muscoli e tendini. In più rende capelli e unghie molto più belli e forti! Il collagene è una proteina naturale pari a quasi l’80% della pelle, , dei muscoli e del tessuto connettivo. L’esaurimento di collagene nella pelle è il motivo principale per i segni visibili dell’invecchiamento. Queste capsule di Collagene contengono glucosamina e condroitina, che possono contribuire a sostenere la salute delle articolazioni e a distendere i primi segni del tempo. Io lo uso principalmente per problemi di tendinite alle mani, mi aiuta a eliminare l’infiammazione e a ridurre i dolori. Il venditore è stato molto cortese e disponibile, la spedizione Amazon veloce e puntuale come sempre.

Per info e shop:

AMAZON.IT

5 thoughts on “Integratori Love Life Supplements – Collagene Puro

  1. Io ci andrei piano. Il collagene è cancerogeno e va preso per periodi brevi. Con gli integratori questo è il rischio. L’ho scoperto per caso perché un farmacista si è rifiutato di vendermi un prodotto simile per una tendinite senza ricetta medica.

    Liked by 1 persona

  2. Unghie e capelli più forti, distensione delle rughe evviva il collagene elisir di giovinezza!!!
    Provarne un po’ per brevi periodi, male non fa.
    Grazie per la dritta.

    Liked by 1 persona

  3. Pensa che a me invece lo ha dato un medico privato proprio per la tendinite, insieme ad un antinfiammatorio… Ho fatto un ciclo di due mesi questi inverno e poi ho ricominciato un mesetto fa perché sennò non riesco a lavorare dai dolori alle mani.. Lo smetterò appena finisco di lavorare 😉

    Liked by 1 persona

Commenta

