Maschera di Bellezza Secret One di Grace Miller

La storia di GRACE MILLER inizia a Milano, dove un team internazionale formato da cosmetologi e ricercatori di diversa formazione e nazionalità, si è confrontato con dermatologi e medici estetici per sviluppare Formule Uniche ed Innovative e mettere a punto protocolli per la corretta applicazione dei trattamenti e la loro rimozione anche con l’ausilio di accessori studiati appositamente. Due anni di intenso lavoro e la collaborazione con Laboratori, che hanno accettato la sfida di industrializzare formule di ultima generazione e di grande complessità tecnologica, sono stati necessari per essere pronti ad affrontare il mercato con una linea d’eccellenza di trattamenti specifici che rispondono alle esigenze della pelle matura o che sta affrontando i primi segni del tempo.

Grazie alla collaborazione con l’azienda e la cortesia di Alberto Peruzzo, ho potuto ricevere la Maschera di Bellezza Secret One per poterla testare.


Questa è molto più di una semplice maschera purificante, ma un vero e proprio trattamento intensivo da utilizzare sul viso una volta la settimana, per tutti i tipi di pelle che hanno bisogno di freschezza, purezza e luminosità. La consistenza è quella di una mousse soffice dal colore argento con una profumazione leggermente floreale molto piacevole, che si applica facilmente e può essere rimossa con uguale facilità. Basta mescolare delicatamente il prodotto e applicare uno strato sottile con l’utilizzo dell’apposita spatola. Massaggiare delicatamente con movimenti circolari ampi che partono dalle guance, proseguono sulle parti laterali del naso sino alla fronte per finire nella zona delle tempie, evitando accuratamente il contorno occhi. Ripetere 2-3 volte l’operazione e lasciare in posa per 5 minuti. Infine risciacquare accuratamente con acqua fredda o tiepida utilizzando il panno per il viso GRACE MILLER GENTLE FACIAL SPONGE CLOTH (che mi è stato gentilmente omaggiato insieme alla mascera per il viso). Subito dopo l’applicazione la pelle risulta visibilmente più luminosa, al tatto molto più liscia e vellutata. La migliore maschera per il viso provata fino ad ora! 


Sono rimasta molto soddisfatta di questo prodotto, assolutamente valido e di ottima qualità.

Avete la possibilità di candidarvi per provare gratuitamente anche voi questa meravigliosa Maschera di Bellezza, basta CLICCARE QUI  e compilare il form.

Per rimanere aggiornati sui loro prodotti e per lo Shop:

GRACEMILLER.IT

PAGINA FACEBOOK

Annunci

3 thoughts on “Maschera di Bellezza Secret One di Grace Miller

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...