Siria: lettiera agglomerante per gatti


Siria è un prodotto dell’azienda Follador. Azienda che opera con successo nella produzione e vendita di tutolo di mais. Nel settore degli animali da compagnia, il tutolo viene utilizzato sia come lettiera vegetale per piccoli animali, che come lettiera per gatti agglomerante. La loro produzione e vendita di tutolo di mais è di circa 10.000 Tonnellate all’anno.

Questa è una lettiera per gatti vegetale e agglomerante di alta qualità, ottenuta abbinando ai granuli del tutolo del mais un’esclusiva biotecnologia brevettata, che li rende agglomeranti, ne aumenta l’assorbimento dei liquidi ed evita il formarsi dei cattivi odori.

Siria non contiene polveri tossiche come la bentonite o la silice, che possono causare problemi alla salute degli animali. E’ biodegradabile, ottenuta da materie prime naturalmente rigenerabili, che può essere facilmente smaltita tra i rifiuti dell’umido urbano, nel WC di casa o nel compostaggio domestico.


Grazie alla collaborazione con questa disponibile e cortese azienda ho potuto provare la lettiera Siria, utilizzata  per la mia gatta Olivia. Di solito uso una lettiera in silicio, ma anche se la composizione cambia, la gatta non ha avuto problemi ad adoperare questa nuova lettiera. Non crea nessun tipo di odore, è molto assorbente e con i bisogni crea una palla che è facilmente rimovibile e che viene smaltita semplicemente nell’umido o addirittura direttamente nel wc, essendo biodegradabile. Sicuramente una lettiera che rispetta l’ambiente essendo al 100% vegetale!

Noi (io e la gatta!) ci siamo trovate molto bene con questa nuova lettiera, veramente un’ottimo prodotto di cui parlo molto volentieri anche perché è realizzato esclusivamente in Italia e rispetta la natura.

Per info e shop:

WWW.THENATURALCATLITTER.COM

Ringrazio l’azienda per la generosa disponibilità a collaborare con il mio blog e che mi ha fatto conoscere un eccellente prodotto per la mia gatta.

 

Annunci

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...