Formula 1 Herbalife, Sostituto del pasto


Ieri mi è stato gentilmente omaggiato un barattolo di questo prodotto targato Herbalife dal venditore indipendente Simone Timolina.

Herbalife è una multinazionale leader nel settore della nutrizione e nelle vendite dirette, offriamo prodotti nutrizionali per il controllo del peso e la cura della persona che mirano a promuovere uno stile di vita sano. I loro prodotti sono venduti in più di 90 paesi e notificati al Ministero della Salute nel rispetto delle vigenti normative nazionali e internazionali e delle più severe procedure di controllo qualitativo.

Conosco l’azienda e parecchie persone che utilizzano questi sostituti del pasto, ma non li ho mai provati. Questa è una buona occasione di provare un prodotto nuovo, che in tanti reputano come ottimo sostituto dei pasto.

La Formula 1 è un pasto sano, equilibrato e gustoso, ideale per sostituire la colazione (come farò io) ma anche per pranzo e cena. E’ anche molto semplice da preparare: basta aggiungere 2 cucchiai di Formula 1 ad un bicchiere (250 ml) di latte parzialmente scremato o latte di soia, mescolare o frullare con un frullatore e…il gioco è fatto!

Questi i consigli che mi sono stati dati prima di iniziare ad utilizzare questo prodotto:

  • Se solo per benessere fisico utilizzarlo solo a colazione come sostituto del pasto, se invece si vuole perdere peso bisogna sostituire il pasto 2 volte al giorno ( colazione e pranzo o colazione e cena )
  • Il primo giorno di uso farsi una foto del viso, pesarsi e misurarsi il girovita e circonferenza cosce. Questo consentirà di confrontare i dati dopo un mese di utilizzo del prodotto.

Un barattolo durerà un mese se usato una volta al giorno, 15 giorni se usato due volte (ovviamente).

Io ho deciso di usarlo una volta al giorno, sostituendo la colazione, per un mese. Ho iniziato giusto stamattina e alla fine del prodotto, tra circa un mesetto, vi farò una completa recensione, con il confronto dei miei dati.

Intanto per info dei prodotti Herbalife clicca QUI

One thought on “Formula 1 Herbalife, Sostituto del pasto

Commenta

