Sorgente Natura e i suoi prodotti Bio

Acquista Online su SorgenteNatura.it
Poco tempo fa ho collaborato con Sorgente natura, il primo negozio online di Biologico in Italia (trovate qui l’articolo). Dopo quella collaborazione ho navigato spesso per i loro sito, perché vendono davvero tantissimi prodotti interessanti e ho già fatto due ordini, comprando tutto quello che poteva servirmi per la mia dieta delle intolleranze. Meno male che ho trovato questo Shop online, mi ha reso la vita culinaria degli ultimi mesi molto più semplice!

Sfogliatine di Kamut

Per questa storia delle intolleranze mi sono documentata molto, ho studiato varie sostituzioni, anche perché senza latticini, senza lievito, frutta secca, e praticamente tutte le farine (meno kamut, farro e riso) diventa difficoltoso e anche un po deprimente mettersi ai fornelli a preparare da mangiare.
Visto che Sorgente Natura mi ha aiutato molto e ha un’infinità selezione di alimenti bio per tutti i gusti (ma anche prodotti per la casa, per gli animali e per il corpo), vorrei prendere spunto proprio da loro e scrivere degli articoli sui prodotti che ho conosciuto e anche quelli che vorrei imparare ad usare (tipo latte di riso, farine particolari ecc.). Magari con qualche ricettina o dei consigli per imparare ad usarli, e così anche voi mi potete dire la vostra su come utilizzate i vari ingredienti Bio. Una nuova piccola rubrica per imparare cose nuove su un mondo che viene ancora un po troppo snobbato.
Acquista Online su SorgenteNatura.it

Cosa ne pensate di questa idea? Io ne sono entusiasta, anche perché se si vuole imparare una cosa nuova bisogna studiarla ed è studiando che si scrive un buon articolo. Associo due interessi in uno solo, per imparare divertendomi. 😊

4 thoughts on “Sorgente Natura e i suoi prodotti Bio

  1. ottima idea la tua rubrica…mi interessa molto perchè soffrendo di tiroide mi hanno consigliato di evitare alcuni alimenti e di introdurne altri nuovi e magari tu e la tua rubrica potreste aiutarmi a conoscere qualche nuovo prodotto 🙂

    Liked by 1 persona

Commenta

