Ecco la nuova compagna del Doctor Who!

Si chiama Pearl Mackie ed è stata scelta dalla BBC per il ruolo di Bill,  nuova compagna del Doctor Who nella Decima Stagione che andrà in onda nel corso del 2017, preceduto dal classico speciale natalizio in onda a Natale 2016.

La notizia è stata data ieri sera, durante l’intervallo della partita di semifinale di FA Cup Everton – Manchester United, con un trailer di due minuti,dove il Dottore e questa nuova ragazza ignara di tutto, si trovano ad affrontare i Dalek. Questo il video:

Come per le precedenti compagne, anche Pearl Mackie non è un volto conosciuto. Il ruolo di Bill in Doctor Who sarà il primo impegno importante in tv:

Sono incredibilmente entusiasta di entrare nella famiglia del Doctor Who. E’ una straordinaria istituzione inglese e non potrei essere più orgogliosa di farne parte e di avere il TARDIS come nuova casa. Penso che Bill sia un personaggio scritto in modo fantastico, è “cool”, tosta, pungente, un pò vulnerabile e con un tratto un pò da nerd. Non vedo l’ora di darle vita e di vedere come crescerà all’interno della serie.

 

Annunci

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...