Crema viso ricca antiage, Sonia Olivieri

crema viso ricca antiage

Dopo i cinquant’anni, i cambiamenti ormonali modificano anche la struttura della pelle. Lo strato superficiale si disidrata, le rughe si accentuano, l’epidermide si assottiglia di circa il 50%.
Per ridensificare la pelle matura Sonia Olivieri Cosmesi propone la Crema viso ricca antiage con Acido jaluronico e olio di Jojoba.

La fase grassa di questa crema è appositamente studiata per dare un effetto estremamente sebo simile; il dimeticone, anche se in bassa percentuale, conferisce un effetto “barriera” utile, nelle pelli particolarmente secche, per ridurre la traspirazione.
Diverse sostanze contenute nella crema, tra cui l’urea, fanno parte del cosiddetto “fattore idratante”, molto simile al fattore di idratazione cutanea (NMF).
La vitamina E, con la sua attività antiossidante, riduce la formazione dei radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento.
L’acido jaluronico, oltre all’effetto riempitivo, possiede ottime proprietà idratanti.
L’olio di jojoba è indicato per la pelle secca poiché è in grado di ristabilire il film idrolipidico; ha anche proprietà antiossidanti che lo rendono utile nella prevenzione delle piccole rughe.

E’ la crema ideale per le pelli secche e molto secche, rispondendo alle necessità del viso dopo i 50 anni. Applicata mattina e sera dona nutrimento e luminosità. La ha provata mia mamma a cui è piaciuta molto. Davvero super nutriente ed idratante, profumazione gradevole e non esagerata, la pelle rimane morbida e luminosa. Consigliata!

580426_236691506455611_2089564539_n

Vi consiglio di fare un giro:

 

Annunci

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...