Crema solare viso, Sonia Olivieri

Ho cominciato da qualche giorno a provare i campioni che mi sono stati inviati dall’azienda di  Sonia Olivieri e vorrei scrivere qualcosa per ogni prodotto, perciò ogni giorno vi parlerò di una crema diversa, testata per voi.


Oggi vi voglio parlare della Crema Solare Viso, protezione media, con olio di argan e jojoba.

E’ una crema protettiva per il viso molto delicata che ha una consistenza cremosa e fluida, che si stende facilmente e si assorbe rapidamente. La pelle rimane ben idratata e la profumazione è neutra.
Si applica su tutto il viso prima e durante l’esposizione al sole, ripetendo l’operazione più volte nell’arco della giornata.
L’ho usata in questi primi giorni di sole ed essendo una protezione media è perfetta per la primavera. Sono sicura che la pelle del mio viso è protetta, ma nello stesso tempo ho assunto un bel colorito.. Finalmente!
In più questo prodotto marchiato Sonia Olivieri è PEG free, senza conservanti, senza paraffine, senza siliconi, senza profumo, metalli pesanti (nichel, cadmio, cromo, piombo, rame) < 0,1 ppm, antisabbia, con olio di vinaccioli, olio di rosa mosqueta, burro di karitè.
Vi consiglio di fare un giro:

 

Annunci

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...