LOVBY il nuovo social per guadagnare con le condivisione

Si chiama LovBy ed è la piattaforma online che ti permette di guadagnare punti (e premi) compiendo delle missioni, che possono essere di volta in volta un tweet, un commento, una condivisione, un like, un plus, una visualizzazione, una registrazione o un acquisto.

Una volta iscritto un algoritmo analizzerà la tua presenza e interazione sui social (Facebook , Twitter, Google+, YouTube, Instagram…), attribuendoti uno score d‘influenza. Scegli le missioni dei brand che ami di più. Ogni missione ti farà guadagnare dei Lovies, che potrai poi convertire in premi. Questi premi vanno da oggetti per la casa e il tempo libero a buoni acquisto, come i coupon Amazon, Groupalia, iTunes, Apple  e molto altro.

Clicca qui per iscriverti a LovBy e una volta confermata l’iscrizione potrai vedere le missioni aperte in questo momento. In alcuni casi dovrai solo iscriverti ad un sito, altre volte si tratterà di monetizzare i tuoi acquisti, o scaricare qualcosa. Per ogni missione compiuta, ricevi dei Lovies (punti) in funzione del grado di influenza determinato dal tuo social score. Quando avrai raggiunto la soglia necessaria per richiedere il tuo premio, potrai avviare la richiesta.

Sicuramente ci vuole un po’ di tempo e un po’ di pazienza per ottenere un punteggio considerevole, che permetta di richiedere premi come il buono Amazon da 50€, ma l’impegno che richiede questa attività non è eccessivo. Proviamo!

Annunci

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...