Santa degli impossibili, Daria Binardi

 

TITOLO:  Santa degli impossibili

AUTORE: Daria Bignardi

ANNO: 2105

PAGINE: 109

VERSIONE: Ebook

TRAMA

Mila è stata una bambina luminosa, una ragazza solitaria: oggi è la moglie di Paolo e la madre di Maddi e dei gemelli, una donna che ha perso il filo del suo destino. Un giorno cede a un impulso segreto, e si ritrova in ospedale.

Mi piace il modo così intimo di scrivere di Daria Bignardi. E’ il quarto libro che leggo, questo è l’ultimo uscito, ma mi metterò in pari presto e leggerò anche il quinto che mi manca. Quando leggo i suoi romanzi mi sembra come se una mia amica mi stesse raccontando qualcosa della sua vita, questo poi è un romanzo corto, quasi più un racconto, ancora più scorrevole degli altri. Sono contenta che Daria Bignardi si sia messa a scrivere, la conosco da quando su Radio Deejay teneva una rubrica di libri in Deejay Chiama Italia di Linus. Mi è sempre piaciuta, ricordo quanto amava leggere, e leggeva tantissimo. Quel suo entusiasmo per la lettura, io lo riesco a ritrovare nella sua scrittura.

2 thoughts on “Santa degli impossibili, Daria Binardi

Commenta

