#RECENSIONE Aidan, Laura Rocca

vampire woman with stage makeup

Aidan – Spin off n°1 de ” Le Cronistorie degli elementi”

 

Titolo: Aidan: Spin-off (Le Cronistorie degli Elementi – Spin-off Vol. 1)

Autrice: Laura Rocca
Editore: Self Publishing
Genere: Italian Fantasy
Prezzo: € 0,99 su Amazon
Data di pubblicazione: 04/12/2015

TRAMA:

Il fuoco è il mio elemento, la rabbia verso i miei nemici quello che mi spinge ad andare avanti, il coraggio ciò che fa di me uno dei guerrieri più forti tra i custodi degli elementi.
Non ho paura del dolore, ne ho già conosciuto troppo; non temo la morte, è già venuta a farmi visita molti anni fa e non mi ha avuto per un soffio; il mio cuore è di ghiaccio e nulla lo ha mai scalfito.
Poi è arrivata lei.
Ho percepito emozioni che non conoscevo, provato sentimenti di cui non sapevo l’esistenza; sono cambiato. Allora mi è stato portato via tutto. Di nuovo.
Come potrò vivere per sempre sapendo che non sarò mai degno dell’unica persona che abbia mai amato?

RECENSIONE:

Questo libro è uno spin off (a quanto pare ce ne saranno altri) del primo libro della saga de Le Croniste degli Elementi. Racconta la storia di uno dei personaggi più amati (ed odiati) della saga: Aidan, l’amore impossibile della vita di Celine, la protagonista. La trovo proprio una bella idea quella di poter vedere la storia da altri punti di vista, meglio ancora se il punto di vista è quello di lui, Aidan. Con questo libro lo si può capire appieno, entrare nella sua mente e rivivere i momenti migliori del primo volume dai suoi occhi e la sua anima.

Adoro come scrive Laura Rocca e ad ogni libro si percepisce una crescita di stile e non posso che farle i complimenti per questo suo secondo lavoro, aspettando con ancora più ardore il Secondo Volume della saga!

Consiglio a tutti questa saga, sia per le più romantiche che per chi ama l’azione. E’ veramnete una storia che appassionerà tutti!

 

4 thoughts on “#RECENSIONE Aidan, Laura Rocca

Commenta

